CORSO DI MUSICA INSIEME

La Scuola Civica Musicale di Cavaion organizza un corso di 12 incontri per “suonare insieme “: semplici arrangiamenti di vari stili musicali ,inclusi folk e world music, con improvvisazioni.

Le lezioni sono aperte a tutti (musicisti principianti o esperti, iscritti e non alla nostra scuola),  inizieranno il 17 gennaio 2019 e si svolgeranno presso la Scuola Primaria di Cavaion, il giovedì pomeriggio dalle ore 17 alle 18, con cadenza quindicinale.

Gli incontri saranno tenuti dalla nostra insegnante Diane Peters (arpista e compositrice).

Il corso ha un costo di 40 euro; gli iscritti alla nostra Scuola pagheranno assieme all’ultima rata a saldo dei corsi strumentali, mentre i non iscritti pagheranno al momento dell’iscrizione.

Per info e iscrizioni:

mail scuolamusicacavaion@gmail.com,

tel. 334 7543964 (segretario Tiziano Sabbadini)