Crea sito

Omaggio al Maestro Ennio Morricone

Domenica 6 settembre, ore 20.45

Omaggio al Maestro Ennio Morricone

“Le note musicali sono innesti nelle nostre anime di ascoltatori prima e spettatori poi in un dialogo costante fra osservazione e ascolto”. A due mesi dalla scomparsa del Maestro Ennio Morricone desideriamo dedicargli un incontro dove emergano le sue grandissime doti di descrittore musicale di emozioni legate all’immagine.

Modalità di partecipazione:

Sarà possibile partecipare in due modalità:

 

 

 

 

su piattaforma Zoom, con la possibilità di interagire direttamente (tramite chat e interventi a voce) con il nostro direttore prof. Andrea Testa utilizzando il seguente link:

https://us02web.zoom.us/j/83964435746?pwd=ejJaeXBzVzZGcU5zZE95My8vR2tkZz09

o i seguenti codici di accesso:

ID:    839 6443 5746
PW:   100989

accedendo entro e non oltre le 20.45.

Se vi collegate da smartphone o tablet è necessario scaricare l’applicazione (gratuita sullo store), dal PC invece è sufficiente cliccare sul link dal browser. Quando cliccherete sul link verrete messi nella Waiting room (stanza d’attesa), il relatore/moderatore circa 20 minuti prima dell’orario previsto vi farà entrare. Al vostro ingresso, avrete il microfono mutato, per parlare va “smutato” e poi potrete interagire con il prof. Andrea Testa. Vi chiediamo la cortesia di tenere muto il vostro microfono se non è vostra intenzione parlare, onde evitare che rumori ambientali casalinghi possano disturbare gli altri

OPPURE

 

 

 

 

Diretta Facebook: alle ore 20.45 inizierà un diretta sul famoso social network. Verrà “proiettata” e conseguentemente registrata la schermata di Zoom con gli interventi di chi ha effettuato l’accesso sulla piattaforma prima delle 20.45. Sarà possibile gustare comunque la conferenza, senza però la possibilità di interagire direttamente con il relatore.

La partecipazione alla serata è totalmente gratuita.